F.A.Q.

Posso prenotare un tavolo dentro e se poi è bello spostarmi fuori?

No. Le prenotazioni dei tavoli interni vengono effettuate anche con largo anticipo proprio per garantirsi la disponibilità di spazio indipendentemente se quel giorno venisse a piovere o meno. Inoltre il servizio al tavolo è previsto solo per i tavoli interni.

Posso sedermi su qualsiasi tavolo?

No. Bisogna attenersi alle numerazioni assegnate in fase di ordinazione dove, tuttavia, si possono far presenti le proprie preferenze. Altre migrazioni e scambi di tavoli devono essere precedentemente concordate col nostro personale che farà il possibile per potervi accontentare.

Posso portarmi il cibo da casa ed usufruire del parco?

No. L'intera area del parco rimane ad uso esclusivo dei nostri clienti.

Posso alloggiare nelle vostre strutture?

Per quest'anno gli alloggi rimarranno chiusi.

Perchè devo lasciare i miei dati?

Per garantire una tracciabilità delle persone presenti in caso di malattia, in fase di ordinazione, bisogna firmare la liberatoria sul trattamento dei dati personali ed assumersi la responsabilità riguardo al proprio stato di salute, oltre che dare garanzia di essere in grado di fornire i nominativi dei propri commensali entro i 14 giorni successivi. 

Tel.: 042384648
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia